Studiare con generosità

“Rivoluzionare il modo di studiare”. È questo lo slogan del progetto di Stefania Capone, nato dalla voglia di facilitare il percorso di apprendimento degli studenti. Parliamo di un portale e di un’app connessa in grado di facilitare chiunque nell’apprendimento, adottando un approccio vincente basato sull’ascolto. Studenti, professionisti o semplici appassionati avranno la possibilità sia di imparare che di parlare di un determinato argomento, guadagnando per qualcosa per la quale non sarebbero mai stati pagati: studiare.

L’idea di Stefania nasce con un intento nobile, quello di dar vita ad un centro di riabilitazione per persone con disabilità intitolato alla sorella Rosy Capone, scomparsa un anno e mezzo fa.  Una possibilità concreta di poter dare lavoro a tanti giovani, ma soprattutto di poter utilizzare parte dei proventi che ne deriveranno per la realizzazione del luogo di riabilitazione.  

Per saperne di più o per donare una piccola somma, è possibile collegarsi al seguente link di GoFundMe: https://gofund.me/fbc90176.

Nella foto: Stefania Capone con la sorella Rosy

30 aprile 2021 – © riproduzione riservata

Facebooktwittermail