Raffaello Adesso, Battipaglia c’è!

Colgo l’occasione di questo spazio, per salutare tutti i cittadini di Battipaglia ed in particolare i lettori di Nero su Bianco. Ogni giorno mi capita di incontrare persone che con entusiasmo hanno accolto la mia candidatura al Parlamento Europeo; forse perché sono un moderato, o semplicemente perché hanno percepito la reale opportunità di eleggere un Battipagliese nelle istituzioni Europee. 
Nella mia lista non occorrono molti voti per farcela, e la nostra città da sola può esprimere il consenso necessario per raggiungere questo obiettivo. Non possiamo perdere questa opportunità in un momento storico difficile per la nostra comunità. Io ci credo e, nonostante una circoscrizione di sei regioni, penso che la partita vera si gioca a Battipaglia. 
Per questo chiedo ad ogni mio concittadino un aiuto forte, come forte è il senso di questo appello, nell’interesse di migliorare la situazione economica ed il benessere complessivo del nostro territorio. Non dobbiamo avere paura nell’andare a votare perché l’Europa è l’unico luogo di discussione dove si possono trovare soluzioni in questo senso. 
Il 26 maggio non sprechiamo questa grande occasione: diamo un voto a +Europa ed esprimiamo una preferenza per me, scrivendo ADESSO
Un abbraccio sentito, 
Raffaello

18 maggio 2019 – © Riproduzione riservata

Facebooktwittermail