Primarie del Pd: Femiano ringrazia | di Raffaele Femiano

Voglio fare un ringraziamento a tutti coloro i quali mi hanno onorato con il voto alle Primarie del Partito democratico. Il cambiamento parte da Battipaglia! Non avrei mai potuto immaginare di quanto affetto e stima godessi in questa mia città; ho combattuto contro una macchina da guerra guidata dall’apparato della Direzione provinciale del PD: su 82 comuni componenti il collegio 11 (Battipaglia Agropoli) nella mia sezione c’è stata la più alta affluenza di voto! Una grande soddisfazione oltre a quella di portare alla vittoria la mia carissima amica Armida Filippelli.
Sono stato orgoglioso di fare questa battaglia in nome della buona Politica e a favore del cambiamento. Non ho nessuna difficoltà a dire che tantissimi amici, cittadini di Battipaglia, hanno risposto al mio appello, e ne sono fiero. Chi mi conosce sa che sono stato sempre una persona libera e trasparente. Spero e mi auguro con tutto il cuore, che questo processo di cambiamento possa iniziare proprio da Battipaglia.
Questa terra, considerata negli anni Ottanta una delle prime cento città italiane in termini di crescita economica e occupazionale, è stata negli ultimi anni territorio di conquiste e di feudi politici. Lo strumento delle Primarie sarà di certo il primo passo per riportare Battipaglia al ruolo che le appartiene, come città capofila della piana del Sele. 
Colgo l’occasione per rivolgere dal più profondo del cuore un ringraziamento alla nostra “leonessa” Anna Petrone, che tanto si è mobilitata in provincia di Salerno. Senza di lei non era possibile raggiungere questi risultati, in quanto è stata la pri ma che ha creduto a questo cambiamento con Zingaretti, e la Filippelli.
Forza Battipaglia, viva il PD.

Raffaele Femiano
eletto nell’assemblea regionale del Pd

23 marzo 2019 – © Riproduzione riservata

Please follow and like us:
Facebooktwittermail
Follow by Email