La Battipagliese riparte
Dopo un anno dalla mancata iscrizione al campionato di Serie D, nelle ultime settimane si è tanto discusso riguardo ad una possibile rinascita della Battipagliese.
L’unico ad essersi interessato realmente alle sorti della Zebra sembra essere Mario Palmentieri, ex presidente del Real Pontecagnano. Quest’ultimo è coadiuvato dall’associazione Orgoglio Battipagliese, la quale da mesi raccoglie fondi per poter aiutare la società. Tramite la propria pagina Facebook, l’associazione ha rivelato importanti indiscrezioni riguardo il futuro dei bianconeri.
“L’associazione Orgoglio Battipagliese informa che, per volere del futuro presidente Mario Palmentieri, il nuovo nome della nostra zebra è stato scelto dai membri della nostra associazione e sarà BATTIPAGLIESE 1929”. Sono state inoltre rivelate due importanti cariche societarie: Mario Pumpo sarà il vicepresidente e Carmine Guariglia il direttore sportivo. Voci di corridoio vogliono Carlo Graziani nel ruolo di allenatore ma non ci sono ancore conferme. Nel corso della prossima settimana ci saranno novità per quanto concerne adempimenti burocratici e si potrà capire se il club si iscriverà al campionato di Eccellenza o di Promozione.
Nel frattempo i tifosi aspettano con ansia sviluppi positivi della vicenda.