Diario di una sposa

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A CURA DI TENUTA ELISA

Gennaio, il primo mese dell’anno, sta scorrendo veloce; per te, futura sposa, è tempo di organizzare, fissare date, scegliere. E tu sei lì che immagini quel giorno, nel quale tutto dovrà essere perfetto, bellissimo. 
Sai che bisogna cominciare a cercare “quel” luogo che resterà indelebile nella mente e nel cuore, per tutta la vita. Un luogo che dovrà accogliere come un abbraccio le persone che ami per renderle felici, perché tu sarai felice e vuoi che tutti lo siano. 
Una location che dovrà incantare e rapire per la bellezza, deliziare il palato con i sapori della terra e del mare, dove ogni angolo racconterà un po’ di te e della tua storia d’amore. Un posto dove trovare persone che sono lì per esaudire le tue richieste e trasformare i tuoi desideri in realtà.
E tu, già t’immagini, nel tuo bellissimo abito da sposa, mentre cammini su un tappeto che ha il profumo dei fiori, circondata dai tuoi affetti più cari. 
E ballerai con la musica che ha accompagnato i momenti più belli della tua vita, in una suggestiva cornice di luci e in un’atmosfera sapientemente creata per te, dove ogni dettaglio è prezioso e curato. E sentirai di essere al centro della favola d’amore più bella, la tua.
È gennaio, bisogna cercare ma il posto c’è: è Tenuta Elisa, lo scenario ideale per regalare momenti unici, la cornice magica dove gli sguardi complici di due innamorati scriveranno la prima pagina di una storia chiamata Amore.

Facebooktwittermail