Ci vediamo domenica a teatro

Teatro-n238

Samarcanda Teatro, la più longeva associazione teatrale battipagliese, quest’anno celebra il ventennale della sua costituzione. Momento culminante dei festeggiamenti è la rassegna teatraleDomenica a teatro”, realizzata con la collaborazione del Teatro Bertoni di Battipaglia, del Comitato provinciale di Salerno di FITA e con il patrocinio gratuito del Comune di Battipaglia.
Gli spettacoli in cartellone sono dieci, di cui cinque prodotti e realizzati negli ultimi anni da Samarcanda Teatro; completano il cartellone spettacoli di attori e registi molto apprezzati quali Gaetano Troiano, Salvatore Paolella, Alfonso Rubini, Angelo Di Vece, Antonio e Maria Sannino, che con apprezzato entusiasmo hanno risposto all’invito del presidente D’Andrea.
Lo spettacolo d’esordio della rassegna è andato in scena domenica 25 ottobre: “Amore a prima svista”, diretto ed interpretato da Gaetano Troiano (attore e regista salernitano di notevole esperienza) e supportato da un cast apprezzato e talentuoso, ha così rappresentato un viatico quanto mai propizio per il prosieguo della rassegna.
Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 8 novembre, con il primo dei lavori prodotti da Samarcanda Teatro, una divertente commedia firmata dal Maestro Eduardo De Filippo dal titolo “Sogno di una notte di mezza… sbornia”, interpretata e diretta da Enzo Fauci e da un nutrito gruppo di attori del sodalizio battipagliese. La rassegna terminerà domenica 28 febbraio 2016 con il debutto assoluto a Battipaglia dell’ultimo e attesissimo lavoro realizzato da Samarcanda Teatro, la nota commedia “L’anatra all’arancia”, diretta da Enzo Fauci e già premiata questa estate con importanti riconoscimenti in provincia.

30 ottobre 2015 – © Riproduzione riservata
Facebooktwittermail