Balnæa premia i migliori


Presso gli impianti di Battipaglia e Vallo della Lucania si sono svolte, rispettivamente mercoledì 13 e giovedì 14 settembre, le cerimonie di chiusura della manifestazione Gara Sociale Balnæa, riservata agli allievi della Scuola di Nuoto Federale. Come ogni anno, sono stati consegnati i riconoscimenti ai vincitori delle cinque categorie. Hanno gareggiato durante l’intero anno gli allievi convocati dai propri tecnici, nati dal 2001 al 2011, che si sono confrontati nelle varie prove a loro riservate. Sono state sei le gare disputate a Battipaglia, mentre a Vallo della Lucania il calendario prevedeva lo svolgimento di quattro incontri.
Da segnalare, durante la manifestazione che si è svolta a Battipaglia, un momento particolarmente significativo riservato a Simone Marra, Annarita Marzano e Michele Salerno, i tre atleti che hanno partecipato ai Campionati Italiani Giovanili nella passata stagione agonistica.
Nella giornata riservata all’impianto di Vallo della Lucania è stato ufficialmente presentato il nuovo allenatore e responsabile del settore pallanuoto Roberto Barbato.
Presente in entrambe le manifestazioni il direttore tecnico della polisportiva Balnæa Gabriele Notabella, che ha presentato e ringraziato gli atleti e i genitori intervenuti, mentre i saluti della società li hanno portati a Battipaglia l’amministratore unico della Balnæa sport&wellness Anna Maria Bisogno e a Vallo Della Lucania il team manager Orlando Caprino Caprino.
Entusiasmo e grande partecipazione sono stati il comune denominatore delle premiazioni effettuate dai dirigenti e dai tecnici della Polisportiva Balnæa, che hanno dato appuntamento a tutti alla prossima edizione.

22 settembre 2017 – © Riproduzione riservata
Facebooktwittermail