Un’offerta davvero speciale

L’Hotel San Luca si trova a Battipaglia, circondato da ampi giardini privati che ospitano una molteplicità variegata di alberi e piante; le eleganti camere dell’hotel dispongono della connessione internet gratuita e di accessori moderni.
L’hotel è dotato di un sofisticato centro congressi che può ospitare anche piccole o grandi feste, di un esclusivo centro benessere e di un’ampia piscina esterna. Il Covid-19 ha imposto a tante realtà del settore alberghiero, ricettivo e turistico nuovi modelli di accoglienza per venire incontro alle esigenze di sicurezza, igiene e pulizia. Il San Luca, è stato sempre caratterizzato da standard di pulizia alti e ha pertanto in questo periodo intensificato tutte le misure di sicurezza sanificando gli ambienti, predisposto distributori automatici di gel disinfettante e organizzato per i suoi ospiti la consegna in camera gratuita di colazione, pranzo e cena. Un modo per rispettare ulteriormente i propri clienti e ospiti, in un hotel che è il fiore all’occhiello di Battipaglia e dell’intera Piana del Sele. Per quanto riguarda le tariffe, l’Hotel San Luca ha deciso di ridurre tutti i prezzi delle stanze, venendo incontro ai clienti in caso di modifica delle prenotazioni o di cancellazioni.
Dopo il lungo periodo di chiusura, il Ristorante La Nona Musa ha riaperto con la modalità da asporto prevista dalla normativa in vigore, mantenendo la consueta qualità garantita da anni dai suoi chef. 
Parlare di feste e meeting in questa fase potrebbe sembrare anacronistico, ma noi guardiamo al futuro e siamo convinti che presto ritorneremo alla nostra semplice normalità. Dobbiamo ripartire! Lo dobbiamo fare tutti insieme; per questo promuoviamo la nostra offerta speciale, per offrire un soggiorno che faccia riassaporare la bellezza di trascorrere ore piacevoli in un ambiente elegante e confortevole.

Battipaglia, Strada Statale 18, km 76,500
Tel. 0828 342533 / 304595 – www.sanlucahotel.it

16 maggio 2020 – © Riproduzione riservata

Facebooktwittergoogle_plusmail