Salvemini, aperte le iscrizioni all’anno scolastico 2020/2021

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A CURA DELL’I.C. SALVEMINI

L’Istituto Comprensivo Salveminidi Battipaglia informa che sono aperte le iscrizioni per il prossimo anno scolastico 2020/2021. La Dirigente scolastica, dott.ssa Anna Maria Leone, invita l’utenza a visionare il sito internet www.icbattipagliasalvemini.edu.it per conoscere l’offerta formativa.
La scuola Salvemini promuove da sempre un costante collegamento con la realtà locale, con le istituzioni presenti sul territorio e con la dimensione europea dell’istruzione, al fine di offrire a tutti gli studenti nuove opportunità educative, per formarli sia a livello cognitivo che a livello socio-relazionale, in un clima di lavoro sereno e proficuo.
Accoglienza, inclusione, integrazione degli alunni stranieri, sviluppo delle competenze chiave, continuità e orientamento sono l’essenza dell’operato dei docenti; sostenere la continuità didattico-formativa tra i livelli di istruzione rappresenta la vision della scuola. 
Fino alle ore 20 di venerdì 31 gennaio 2020, è possibile inoltrare la domanda di iscrizione per gli alunni che dovranno frequentare le prime classi della scuola primaria e secondaria di primo grado.
L’iscrizione (sia per la scuola primaria che per la scuola secondaria di primo grado) va fatta per via telematica, sul sito web della scuola www.icbattipagliasalvemini.edu.it (link iscrizioni on-line); oppure sul portale web www.istruzione.it/iscrizionionline.
Per la scuola dell’infanzia le iscrizioni mantengono il formato cartaceo. 
Gli uffici di segreteria rimarranno a disposizione dell’utenza tutte le mattine dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e il martedì e il giovedì anche dalle ore 15 alle 17.
Per la sede di via Etruria, in via eccezionale, gli uffici di segreteria rimarranno aperti tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 10.30.

11 gennaio 2020 – © Riproduzione riservata

Facebooktwittergoogle_plusmail