Promemoria

Gli appuntamenti da venerdì 8 a giovedì 21 novembre

Per gli amanti della musica e, in particolare, del jazz, consigliamo di non perdere la serata che si terrà venerdì 8 al bar Capri a partire dalle 22, con il chitarrista Massimo Barrella accompagnato dall’immancabile The Capri Jazz bar Trio. Ricordiamo, inoltre, che sempre al bar Capri, fino al 14 novembre, è possibile ammirare la mostra pittorica del noto artista lucano Enzo Bomba dal titolo “La sensazione del colore”.

Per i più piccini, sabato 9 novembre alle ore 17 si terrà un divertente laboratorio di danza gioco e di lettura animata dal titolo “Io non ballo da sola” presso la libreria Cinciallegra. Cari genitori, sappiate che il laboratorio è rivolto a tutti i bambini dai 4 ai 7 anni, però è a numero chiuso e si può partecipare soltanto prenotandosi; se desiderate far vivere questa bella esperienza ai vostri figli, non esitate ad iscriverli, potreste trovare ancora qualche posto libero!

Sempre sabato 9, presso la scuola Essere Danza, si terrà un laboratorio di danze indiane aperto a tutta la famiglia: dalle 16 alle 17 saranno i bambini dai 6 ai 10 anni ad essere coinvolti dalle esotiche atmosfere indiane e dalla Bollywood dance; dalle 17 alle 18:30 toccherà agli adulti.

Per gli amanti del Teatro e dei musical, sabato 9 novembre alle 21, al teatro sociale Aldo Giuffré sarà rappresentato il musical “Circo Barnum”, con la regia di Vito Cesaro: uno spettacolo sfavillante tratto dal film “The Greatest Showman” che con la messa in scena di un mondo variopinto fatto di eccentrici personaggi, vuole essere un inno all’uguaglianza e all’abbattimento degli stereotipi sociali.

Agli amanti del Teatro napoletano di qualità consigliamo di non perdere “Non è vero ma ci credo”, un classico firmato da Peppino De Filippo:lo spettacolo si terrà giovedì 21 novembre alle 21 presso il teatro sociale Aldo Giuffré: protagonista Enzo De Caro.

Infine, ma non per ultimo, vi ricordiamo che per tutto il mese di novembre presso il bar Royal sarà possibile ammirare la mostra fotografica “Appunti di Viaggio” di Rosa Greco, curata da Gerardo Nicolino

Eliana Ferraioli

8 novembre 2019 – © Riproduzione riservata

Facebooktwittergoogle_plusmail