Promemoria

Gli appuntamenti dal 22 novembre al 4 dicembre 

Per gli amanti della musica e della cultura, venerdì 22 novembre alle 18, presso l’ex scuola De Amicis, torna il consueto appuntamento con i “Venerdi musicali al museo”, ci sarà la presentazione del libro di Pasquale Boccagna Qualificazione e sviluppo del sistema turistico. Destination management.

Per tutti i fan di Marco Mengoni, ricordiamo che il suo tour farà tappa al Palaesele di Eboli, domenica 24 novembre alle ore 21.

Sempre a Eboli, il 26 novembre, al Teatro Italia alle 20:30 vi consigliamo di non perdere la spumeggiante commedia “Miseria e Nobiltà” con il famoso attore napoletano Lello Arena.

Mercoledì 27 novembre torna al bar Capri l’appuntamento con la musica dal vivo con i The Troopers e il loro tributo alla band londinese degli Iron Maiden.

Sempre al bar Capri, vi consigliamo di andare a vedere la mostra della giovane artista battipagliese Sara Zoppo dal titolo “Identità in Caos”: una personale ricerca del proprio Io attraverso l’arte.

Per chi vuole godersi un week-end in famiglia visitando un museo oppure uno dei meravigliosi siti presenti nella nostra regione, vi ricordiamo l’appuntamento consueto, ogni prima domenica del mese, con “Domenica al museo” che prevede l’ingresso gratuito nei principali musei e aree di interesse artistico-archeologico d’Italia, dando la possibilità a tutti di fruire del nostro straordinario patrimonio.

Infine, per gli amanti di Pino Daniele, vi consigliamo di non perdere la serata che si terrà al bar Capri il 4 dicembre con la tribute band del noto cantautore napoletano Nero a Metà, un gruppo capace di cogliere lo spirito dei brani di Pino Daniele, dando ad essi una personale interpretazione.

Eliana Ferraioli

22 novembre 2019 – © Riproduzione riservata

Facebooktwittergoogle_plusmail