Lions, Sergio Esposito nuovo presidente

Il noto imprenditore Sergio Esposito è il neoeletto presidente del Lions Club Eboli Battipaglia Host. Il tradizionale passaggio della Campana è avvenuto sabato 21 settembre presso l’hotel San Luca di Battipaglia, con la presidente uscente Ida Rosaria Napoli che ha lasciato la guida del club a Esposito.
Presentato anche il nuovo staff che affiancherà il presidente fino a giugno 2020: Stefano Fergola segretario, Corrado Spina tesoriere e Massimo Sorvillo cerimoniere. Alla cerimonia erano presenti autorità civili, religiose e lioniste; tra queste, ha preso la parola l’avvocato Monica Giuliano, assessore alle Politiche sociali del Comune di Battipaglia, che ha ringraziato i Lions per le attività svolte a servizio della cittadinanza, auspicando una sempre maggiore sinergia tra l’Ente locale e i Lions per i progetti futuri.
Il neoeletto Sergio Esposito ha illustrato il programma di massima del suo anno di presidenza, rivolto in particolare all’ambiente: tra le tante iniziative, quella in collaborazione col Rotary Club mirata a incrementare e abbellire le arie verdi di Battipaglia.

28 settembre 2019 – © Riproduzione riservata                                    

Facebooktwittergoogle_plusmail