La passione li unisce

Ci sono ancora pochi giorni per vedere la mostra fotografica allestita presso Citrus, in via Mazzini a Battipaglia, organizzata dalla scuola di fotografia SET
In rassegna più di trenta scatti, frutto della creatività dei partecipanti al corso di fotografia di primo livello, organizzato da SET e tenuto dal fotografo battipagliese Paolo Perillo. Paesaggi, suggestioni, ritratti, a colori e in bianco e nero, che incuriosiscono i clienti della nota gelateria e interessano gli appassionati di fotografia. 
Il docente del corso, Paolo Perillo, racconta il successo della sua iniziativa: «Abbiamo avuto un boom di iscrizioni, tanto da dover dividere i corsisti in due gruppi. Durante i dodici appuntamenti settimanali dedicati alla teoria e alla pratica della fotografia digitale, si è creato un gruppo attento e soprattutto molto affiatato. Ho capito che in città c’è voglia di avere occasioni d’incontro e c’è fame di iniziative come la nostra». Pensate di ripeterla? «Certamente. A breve apriremo le iscrizioni per il prossimo corso, che inizierà a settembre». Gli appassionati di fotografia sono “avvisati”. Le foto degli allievi di Perillo saranno in mostra fino al 30 giugno.

28 giugno 2019 – © Riproduzione riservata

Facebooktwittergoogle_plusmail