Kairòs, eletto il direttivo

Venerdì 5 aprile si è tenuto il primo Meeting dei Giovani Soci Kairòs presso la sede centrale della Banca Campania Centro. Un momento di confronto importante per il club composto da tutti i soci della cooperativa di credito, di età compresa tra i diciotto e i trentacinque anni. Ha partecipato al meeting Alessandro Azzi, attuale presidente della Federazione Lombarda delle BCC e numero uno di Federcasse fino al 2017, Azzi è tutt’ora una figura centrale nel mondo del credito cooperativo, e proprio durante la sua presidenza sono nati i primi gruppi di Giovani Soci delle BCC.
Durante la serata, il presidente della Banca Campania Centro – Cassa Rurale, Silvio Petrone, nel suo intervento a più riprese ha invitato i giovani presenti a non avere paura e a non perdere la speranza. L’appello è stato quello di provare senza il timore di sbagliare, perché è dagli errori che si può imparare per arrivare al successo. Petrone ha poi annunciato l’imminente inizio della seconda fase di Scegli te stesso, il corso di life-coaching che ha riscosso grande successo. 
Durante il meeting, i Giovani Soci sono stati infine chiamati a eleggere i nuovi membri del Consiglio direttivo del gruppo Kairòs, che è passato da nove a dodici consiglieri. 

Antonio Abate

19 aprile 2019 – © Riproduzione riservata

Facebooktwittergoogle_plusmail