Gli amici del calcio di Costantino Giannattasio

Formare veri uomini e ottimi calciatori: questo è il credo professato dallo staff della Soccer School Friends, società calcistica fondata nel 2015 per volere di Carmine Guariglia, direttore sportivo della Battipagliese 1929. La società è attualmente attiva nei comuni di Montercovino Pugliano, presso lo stadio comunale Delle Donne ed il centro sportivo San Vito, e di Pontecagnano, presso il Golden Goal.
Il 13 dicembre 2017, la scuola calcio si è aggiudicata la gara per la gestione del Sant’Anna, storico e, purtroppo, decadente impianto battipagliese. L’ambizioso progetto del presidente Guariglia prevede, al termine della corrente stagione sportiva, la ristrutturazione dello stadio. Dal prossimo settembre, la Soccer School Friends sarà presente sul territorio battipagliese, offrendo alle famiglie la possibilità di affidare i ragazzi ad una società costituita da tecnici qualificati e che, dallo scorso settembre, può vantare anche l’affiliazione con il Frosinone Calcio, compagine del calcio professionistico nazionale.
La Soccer School Friends continuerà a lavorare con l’obiettivo di infondere valori, quali il rispetto e l’amicizia, ai ragazzi che entreranno a far parte di questa famiglia.

9 febbraio 2018 – © Riproduzione riservata
Facebooktwittergoogle_plusmail