Contact Centre Sud: un’azienda leader, un’opportunità di lavoro

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A CURA DI CONTACT CENTRE SUD

A Battipaglia da oltre un decennio Contact Centre Sud continua a svilupparsi come una delle più importanti realtà italiane nel settore delle telecomunicazioni. Contact Centre Sud ha in sé l’energia, la modernità, la spinta inesauribile al miglioramento e all’innovazione tecnologica che ben rappresenta tutte le attività della holding Vitolo. Un cuore pulsante che offre opportunità lavorative e sviluppo del territorio a cui innegabilmente la famiglia Vitolo è profondamente legata. In questo breve articolo faremo un viaggio virtuale per comprendere modalità, caratteristiche e obiettivi in un’azienda che aspira ad essere leader nella gestione delle comunicazioni tra le imprese e i loro clienti.
Oggi, dopo investimenti in ricerca, sviluppo e formazione continua, Contact Centre Sud vanta uno staff di circa 1000 persone, qualificato, multilingua e multicanale, in grado di realizzare progetti nell’ambito del customer care e dell’infomation technology, erogando servizi in outsourcing con soluzioni integrate in inboud e outbound. Negli anni C.C.Sud ha sviluppato un’architettura software all’avanguardia che consente, attraverso una pianificazione integrata e informatizzata, una gestione rapida e proattiva del cliente. La formazione continua, gli ambienti confortevoli e i riferimenti manageriali a sostegno delle risorse, permettono a tutti gli operatori di sentirsi parte integrante di un lavoro che si esprime al meglio in team.
Il servizio customer care prevede l’integrazione completa nelle strategie di assistenza ai clienti. In particolare Contact Centre Sud consente ai clienti finali l’ottenimento delle informazioni e dei servizi di cui hanno bisogno, in maniera rapida ed efficiente, accrescendo il livello di soddisfazione e di fidelizzazione degli stessi.
Il continuo sviluppo necessita il supporto di persone motivate a crescere in un ambiente lavorativo dinamico, in cerca di una reale opportunità lavorativa formativa e stabile. 

Contact Centre Sud ricerca persone con diploma o laurea, con ottimo utilizzo dei sistemi informatici e buone doti comunicative e di ascolto. L’azienda offre percorso formativo remunerato, possibilità di crescita professionale e assunzione con contratto di lavoro subordinato
Se vuoi far parte di questa realtà ed essere protagonista del tuo futuro, invia il tuo curriculum vitae a: selezione@contactsud.it 
oppure chiama i numeri 391 4267002 0828 030075. 

8 novembre 2019 – © Riproduzione riservata

Facebooktwittergoogle_plusmail