Balnæa: sport, benessere e bellezza


Balnæa sport&wellness
, nata nel 2003 dalla capacità e lungimiranza imprenditoriale della famiglia Caprino Caprino, in occasione del 15° anno di attività consolida e rivoluziona alcuni aspetti della propria gestione. Anche per quest’anno gli appuntamenti inseriti nel calendario sociale del sodalizio battipagliese saranno numerosi e ricchi di contenuti legati al mondo del Wellness. La  prima grande novità partirà dal 1° ottobre con  l’avvio delle attività in palestra e in vasca alle ore 7, per offrire la possibilità a tutti di allenarsi prima dell’inizio della giornata lavorativa. Molto convenienti i “pacchetti” e gli abbonamenti per le famiglie.
Il Fitness riparte con il metodo Balnæa  attraverso esercizi mirati a migliorare la qualità della vita e l’aspetto estetico, rendendo il proprio corpo il luogo più bello dove poter abitare! Confermate le attività di gruppo dello scorso anno e attivati  nuovi corsi di Core Stability e Taekwondo.
La Scuola Nuoto Federale, fiore all’occhiello della Polisportiva Balnæa, sarà il punto di partenza per tutte le attività agonistiche. Ampio spazio sarà dedicato al fitness in acqua e alla Pallanuoto con corsi dedicati a bambini, ragazzi e adulti. Tutte le squadre parteciperanno ai campionati federali provinciali, regionali e nazionali.
Grandi innovazioni anche per il settore Beauty&Spa attraverso la collaborazione con l’azienda BeWell Green che, con l’utilizzo di materie prime naturali al 100% e lavorate in 24 ore, rende risultati visibili già dal primo trattamento.
Per offrire un benessere a 360°, Balnæa crea  l’opportunità di pranzare in modo sano ed equilibrato preparando in loco e al momento il piatto ideale dopo un buon allenamento.

28 settembre 2018 – © riproduzione riservata
Facebooktwittergoogle_plusmail