Balnæa, chi ben comincia…

Ottimo inizio di stagione per gli atleti della Polisportiva Balnæa, impegnati nelle prime gare dell’anno agonistico 2017/2018.
Dopo la qualificazione ottenuta da Michele Salerno nel Trofeo Big Blue di Ostia nella categoria dei 200 dorso per i Criteria Nazionali di Riccione, si sono aggiunte le splendide prestazioni di Maria Rosaria Ferrara nei 100 e 200 farfalla al Trofeo Flegreo di Pozzuoli: l’atleta ha conseguito il diritto a partecipare alla massima manifestazione italiana giovanile della fase invernale. La kermesse tricolore è diventata un appuntamento fisso della Balnæa, presente per il nono anno consecutivo, a testimonianza dell’incredibile lavoro svolto da tecnici e dirigenti del sodalizio battipagliese.
A breve partiranno anche i campionati giovanili di pallanuoto che vedranno le tre squadre impegnate su più fronti: U11, U13 e U15. Tutto procede nel migliore dei modi presso gli impianti di Battipaglia e Vallo della Lucania e già tanti altri appuntamenti sono in cantiere per un’attività che prevede una fitta programmazione e grandi soddisfazioni sportive.

7 dicembre 2017 – © Riproduzione riservata
Facebooktwittergoogle_plusmail