Ames, una mano ai bisognosi di Antonio Abate

A Natale, si sa, siamo tutti più buoni. Questo periodo è sempre stato motivo di riflessione e di attenzione verso i meno fortunati. C’è chi però al prossimo dedica attenzione per tutto l’anno e non solo durante le feste natalizie. Associazioni come l’Ames Onlus, che da anni collabora con i Padri Stimmatini e tende la mano ai meno fortunati attraverso moltissimi progetti. «L’Ames Onlus nasce nel 1994 – ha ricordato Loredana Petillo, referente dell’associazione – con l’obiettivo di dare un po’ di gioia alle popolazioni del Sud Est Asiatico, dove i Padri Stimmatini della nostra comunità danno il loro aiuto fin dagli inizi degli anni Ottanta».

Una delle iniziative più importanti della onlus, è quella del Buono Natalizio, una sorta di buono-spesa destinato alle famiglie delle Filippine. Un’idea semplice, pensata proprio per aiutarle a trascorrere un Natale più sereno.

Chi desiderasse donare alle famiglie povere delle Filippine dei soldi da spendere in beni di prima necessità, può contattare Ames Onlus al numero di telefono 0828 300825 o scrivendo una e-mail a c.euntes@libero.it.

23 novembre 2018 – © Riproduzione riservata
Facebooktwittergoogle_plusmail