110 e lode per Martina Strizzi

Un percorso universitario concluso nel migliore dei modi. Lo scorso 29 aprile, Martina Strizzi ha conseguito la Laurea Magistrale in Relazioni e Istituzioni dell’Asia e dell’Africa con il punteggio di 110 e lode.
Iscritta presso l’Università degli Studi di Napoli L’Orientale, Martina ha discusso una tesi di laurea in Strategie di sviluppo della Cina, intitolata “La Food Safety in Cina: le normative sul consumo degli alimenti tra epidemie e conseguenze sull’economia internazionale”. 
Una tesi che parte dalla sua esperienza di studio in Cina, durata cinque mesi, da febbraio a luglio. In questo periodo, ha sostenuto alcuni esami presso la East China University of Political Science and Law di Shanghai, un’opportunità di arricchimento culturale unica e in una realtà molto diversa da quella occidentale. Martina Strizzi, nonostante il difficile periodo storico che stiamo vivendo, ha saputo superare tutti gli ostacoli e tagliare l’ambito traguardo con passione e determinazione. 

A Martina, sinceri auguri da parte di papà Michele, mamma Maria Luisa e dalla sorella Antonella, con la speranza che questo giorno sia stato solo il primo di una lunga serie di successi professionali e umani.

16 maggio 2020 – © Riproduzione riservata

Facebooktwittergoogle_plusmail